Archivio Imperiale

Reply |

Disegni con la Punteggiatura, ASCII ART

« Older   Newer »
view post Posted on 8/9/2012, 10:22 Quote  

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮

Group:
ASSASSINO

Status:

L'ascii art è una tecnica di disegno realizzata usando la punteggiatura o i numeri per creare: animali,nomi,oggetti.....E tantissime altre cose.Questi disegni li potrete trovare nel sito della ASCII ART www.chris.com/ascii/index.html troverete tantissimi capolavori (che non riesco a postare perchè me li sformatta)

Non sono un replicante. Non sono mai stato al largo dei bastioni di Orione, né mi sono mai avvicinato alle porte di Tannhäuser. Sono solo un umano e, a dire il vero, non mi sono mai mosso dall’Italia
Eppure ne ho viste cose che voi umani…
Ho visto un ospedale pubblico chiedermi migliaia di euro per avere un posto letto entro pochi giorni anziché aspettare settimane, per un intervento urgente. “Bisogna aspettare un mese per il letto… ma se facciamo privatamente al costo di…”.
Ho visto persone sbandierare fiere il loro credo cattolico, senza però aver mai letto la bibbia. Pur non condividendola posso arrivare a concepire un’affiliazione passiva ad una religione dovuta a ragioni di carattere sociale. Ma arrivare ad essere fieri e farsi baluardo di una cosa così importante come può essere una religione, che in teoria dovrebbe influire su ogni azione e pensiero quotidiano, senza aver mai dato nemmeno uno sguardo alla fonte è una cosa aberrante. Da automi.
Forse ti aspettavi di più da questo post, probabilmente hai visto anche tu cose che noi umani… cose anche più interessanti ed avvincenti. Ma credo che la cosa importante non sia quante e quali, piuttosto il farne tesoro, non farsi mai scivolare addosso ciò che viviamo… fare di tutto perché quei momenti non vadano perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Cit.

PM    Web     Top
view post Posted on 24/6/2014, 22:54 Quote  

Junior Member

Group:
Member

Status:

Ghbb

PM     Top
1 replies since 8/9/2012, 10:22

Reply |